TVLoft

M5S, Luigi Di Maio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “No a conflitto con Di Battista. Né noi né Zingaretti parliamo di alleanze strutturali”

“Io non ho mai parlato di alleanze strutturali, neanche Zingaretti: nessuna delle due forze politiche di governo sta lavorando a una legge per le alleanze organiche. Tutt’altro: stiamo lavorando a una legge proporzionale”. Così il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ospite di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, con la partecipazione di Marco Travaglio, sul Nove tutti i venerdì alle 22.45, risponde alle dichiarazioni del “ribelle del Movimento”, l’ex deputato Alessandro Di Battista che aveva dichiarato di non volere un’alleanza organica con il Pd. “Non ho intenzione di entrare in conflitto con Alessandro: siamo sempre stati diversi e questa diversità è sempre stata la nostra ricchezza, però trovo che la scelta dei nostri iscritti di fare le coalizioni nei comuni questa estate è stata una scelta sacrosanta”.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito (www.tvloft.it) e app di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.