World News

Finge il rapimento per un video di TikTok: influencer 20enne muore durante le riprese

Mentre la 20enne era legata mani e piedi, uno dei finti rapitori ha impugnato una pistola che doveva essere solo un effetto di scena e invece è risultata essere un'arma vera. E così, quando lui ha sparato, un proiettile ha raggiunto la giovane alla testa

Voleva fingere il suo rapimento per avere un video “ad effetto” da pubblicare su TikTok ma quello che doveva essere un gioco si è trasformato in tragedia. L’influencer messicana Areline Martine è stata uccisa a vent’anni da un colpo di pistola (vera) sparato dal suo finto rapitore. Come riferisce il Daily Mail, la giovane aveva organizzato tutto nei minimi dettagli, coinvolgendo altre 10 persone per le riprese.

Non era la prima volta che metteva in scena situazioni simili insieme ad altri ragazzi ma questa volta qualcosa è andato storto: la polizia è riuscita a ricostruire l’accaduto grazie ai racconti dei testimoni e ai video ripresi. Mentre la 20enne era legata mani e piedi, uno dei finti rapitori ha impugnato una pistola che doveva essere solo un effetto di scena e invece è risultata essere un’arma vera. E così, quando lui ha sparato, un proiettile ha colpito la giovane alla testa, uccidendola. Per la polizia si è trattato comunque solo di un tragico incidente.