Attualità

Andrea Delogu sulla body positivity: “È importante che si sappia che l’immagine di perfezione che appare sul palco non è vera”

La conduttrice e attrice ospite di Claudia Rossi e FQMagazine: dal film Divorzio a Las Vegas alla body positivity, tema che le sta a cuore e di cui si è fatta molte volte portavoce

Andrea Delogu è stata ospite di FQMagazine con Claudia Rossi e Davide Turrini. Dal suo film come protagonista, Divorzio a Las Vegas (uscito ieri 8 ottobre nelle sale), all’amore ai tempi dei social fino alla body positivity. “Vi prego di credermi, quello che vedete in tv non è la realtà, è una realtà filtrata, con ore di trucco e parrucco, con vestiti cuciti alla perfezione addosso e con escamotage per compattare il tutto: calze velate (non ve ne siete mai accorti quindi non fate le facce schifate) pancere, reggiseni pushup e sopratutto luci giustissime. Voler assomigliare ad un’immagine trasmessa dalla tv è come voler assomigliare ad un filtro instagram, è impossibile“, aveva scritto Andrea in un post di un anno fa. E ieri con Claudia Rossi ha ribadito l’importanza di capire che “la perfezione” di social e tv non esiste. “Mi piace curarmi, io mi trucco prima di andare in onda, sto attenta ma sono panni che poi smetto. È importante che si sappia che fuori dal palco queste cose non sono vere e non esiste quella perfezione”.