Attualità

Ferruccio Lamborghini Jr ricoverato in ospedale dopo il matrimonio della sorella Elettra: “È collassato un polmone”

Il 29enne rampollo di casa Lamborghini ha iniziato ad accusare difficoltà respiratorie e i medici hanno scoperto che aveva il polmone destro completamente collassato da giorni

Ferruccio Lamborghini Jr è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. È successo proprio poche ore dopo il matrimonio della sorella Elettra con il dj olandese Afrojack: il 29enne rampollo di casa Lamborghini ha iniziato ad accusare difficoltà respiratorie e i medici hanno scoperto che aveva il polmone destro completamente collassato da giorni.

È stato lui stesso a raccontare quanto successo nelle sue storie su Instagram: “Non sono qui per il Covid-19, così non creo del panico. Ho solo avuto un PNX (pneumotorace con polmone destro collassato totalmente) per sei giorni e l’ho capito solo ieri nella mattinata”, ha scritto pubblicando una sua foto dal letto d’ospedale. Poi la rassicurazione a tutti i suoi fan: “Ora però respiro e posso essere felice”. Adesso, ha spiegato ancora Ferruccio Lamborghini Jr, sta seguendo una terapia e dovrà fare un periodo di convalescenza.