Attualità

Chiara Ferragni è incinta, l’annuncio sui social: “Leo sta per diventare un fratello maggiore”. L’indizio sul sesso del bebé in arrivo

La famiglia Ferragnez si allarga. Dopo mesi in cui si sono susseguiti rumors e indiscrezioni, è arrivato l’annuncio ufficiale: Chiara Ferragni è incinta del secondo figlio. Lei e il marito Fedez hanno dato la notizia ai fan con un post su Instagram che immortala il loro primogenito Leone mentre tiene in mano l’ecografia che immortala il fratellino o la sorellina in arrivo. “La nostra famiglia si sta allargando, Leo sta per diventare un fratello maggiore”, scrive l’influencer.

E il rapper scherza replicando: “Ma io non sapevo nulla”. I segnali si potevano cogliere da tempo: Chiara ha rinunciato per la prima volta a partecipare alle sfilate di Milano e da qualche tempo sfoggiava look “comfy”, con capi morbidi che nascondevano il ventre. Non resta che attendere aggiornamenti da parte della coppia per ulteriori dettagli sulla gravidanza ma in molti sui social già scommettono che sarà una bambina, visto il cuore rosa usato sia da Chiara Ferragni che Fedez nei loro post.