Attualità

Claudia Lai, la moglie di Nainggolan ha vinto la sua battaglia contro il tumore al seno: “Devo assolutamente festeggiare”

“Grazie, grazie e ancora grazie a chi in questo fantastico anno di m…, tra una chemio e l’altra, ha creduto in me", ha scritto su Instagram

Claudia Lai ha vinto la sua battaglia contro tumore al seno che le era stato diagnosticato nel luglio del 2019. È stata lei stessa ad annunciare la bella notizia ai suoi fan su Instagram, pubblicando una sua foto sorridente e con le sue cuffie da dj in testa: “Oggi 14 settembre 2020, scusate ma io devo assolutamente festeggiare la mia vittoria”.

In tutti questi mesi la moglie del calciatore Radja Nainggolan ha dovuto sottoporsi a interventi e lunghi cicli di chemioterapia, condividendo con grande coraggio la sa battaglia sui social e diventando un punto di riferimento per tante persone che si sono trovate nella sua stessa condizione. E, come se non bastasse, nell’ultimo periodo, aveva dovuto fare i conti anche con le restrizioni, i rinvii delle cure e i timori per l’emergenza Covid-19.

Claudia ha pubblicato anche un lungo e commovente post per ringraziare chi le è stato accanto nella sua lotta contro il cancro: “Grazie, grazie e ancora grazie a chi in questo fantastico anno di m…, tra una chemio e l’altra, ha creduto in me! A chi mi ha regalato momenti di puro svago ma soprattutto a chi mi ha insegnato a credere in me stessa!”.