World News

Sposa ubriaca crea il caos: amiche picchiate davanti agli invitati, arriva la polizia

Gli agenti hanno dovuto attendere la mattina seguente per ascoltare qualche vaga giustificazione da parte delle persone coinvolte

Quando il matrimonio finisce in rissa tra la sposa e le sue amiche, tutte ubriache. È successo a Swansea, la seconda città del Galles, nel Regno Unito, nel fine settimana appena trascorso. Bere fino a crollare è un’abitudine del resto assai diffusa quelle parti nel weekend ma a questo matrimonio hanno proprio esagerato e, oltretutto, nessuno degli invitati ha tentato di dividere le litiganti ma è dovuta intervenire la polizia per riportare l’ordine.

La scena è stata immortalata in un video pubblicato sui social, in cui si vede la sposa avventarsi su alcune amiche, tra cui una che non sembra in grado di difendersi a causa della sbornia. Altre invitate, tra cui anche una damigella, sono state riprese stese a terra, profondamente addormentate. Quando alla fine è arrivata la polizia, erano pochi coloro che si reggevano in piedi. Non è ancora dato sapere che cosa abbia spinto anche la sposa a partecipare alla rissa nonostante l’ingombro dell’abito bianco, irrimediabilmente rovinato. Gli agenti hanno dovuto attendere la mattina seguente per ascoltare qualche vaga giustificazione da parte delle persone coinvolte.