Cronaca Nera

Brescia, 24enne trovata morta in casa: indagati due amici. L’ipotesi: “Una overdose”

La Procura sta cercando di ricostruire la dinamica e soprattutto i tempi della vicenda: secondo gli investigatori, i due amici hanno trascorso la serata con la ragazzi ma hanno chiamato i soccorsi solo alle ore 10 di domenica mattina. L'ipotesi per ora è di morte come conseguenza di altro reato

Sono due gli indagati della procura per la morte di una 24enne di Brescia. Due amici di Francesca Manfredi, la ragazza trovata senza vita domenica mattina in casa sua. L’ipotesi è quella di morte come conseguenza di altro reato, perché secondo gli inquirenti la 24enne è deceduta per una overdose. Alcol e droghe assunti in compagnia dei suoi due amici, un ragazzo di 32 anni e una ragazza anche lei 24enne, che hanno trascorse le ultime ore con lei e risultano appunto indagati. La Procura, inoltre, sta cercando di ricostruire in queste ore le dinamiche e soprattutto i tempi della vicenda: i due amici hanno chiamato i soccorsi solo alle ore 10 di domenica mattina.

Le prime certezze arriveranno dall’autopsia, che sarà eseguita martedì, da cui si potrà capire cosa ha provocato la morte di Francesca Manfredi e qual è l’ora del decesso. In questura, alla presenza del pm Carlotta Bernardini, sono stati sentiti tutti coloro che tra sabato sera e domenica mattina hanno incontrato la ragazza. Il Corriere della Sera scrive che dalle chat dei giovani è emersa molta confusione e spavento. Secondo la ricostruzione del quotidiano, la 24enne è stata messa in una vasca da bagno con del ghiaccio: un tentativo di farla risvegliare, prima della chiamata al 112 per chiedere aiuto.

Foto da Instagram