Attualità

Nadia Toffa, la mamma Margherita: “È sepolta in un luogo segreto, temiamo ce la portino via come Mike Bongiorno”

Nel giorno del primo anniversario della morte della figlia, Margherita Rebuffoni ha rilasciato un'intervista al Giornale di Brescia in cui ha parlato anche della canzone scritta da Nadia

“Dove è sepolta Nadia Toffa lo sappiamo solo io e mio marito e non lo diremo mai. Perché abbiamo il terrore che possano portarcela via come era accaduto anni fa con la salma di Mike Buongiorno. Non riuscirei più a vivere. Abbiamo avuto il permesso dal Vescovo e l’abbiamo sepolta in luogo che resterà segreto”. A rivelarlo è Margherita Rebuffoni, la mamma di Nadia Toffa, che nel giorno del primo anniversario della sua morte ha rilasciato un’intervista al Giornale di Brescia in cui ha parlato anche della canzone scritta dalla figlia.

“A marzo di un anno fa Nadia aveva inciso una canzone a Milano e abbiamo deciso che è finalmente arrivato il momento di diffonderla e così faremo. Il 13 agosto nel giorno del primo anniversario della morte la canzone sarà pubblica – ha spiegato -. Nelle sue ultime settimane di vita Nadia ascoltava la radio e continuava a chiedere come mai non passasse la sua canzone. Non avevamo avuto il coraggio di dirle che non era stata ancora diffusa. Ora il suo progetto è realtà e lei da lassù sarà felicissima”.