Attualità

Ludovica Valli, l’influencer si sfoga: “Sto male, fisicamente e psicologicamente”

23 anni e 2 milioni di followers, Ludovica ha raccontato a cuore aperto di non stare bene: “Da qualche mese ho un problema di salute che sto cercando di risolvere, facendo analisi costanti ed esami specifici per capire cosa ho e cosa escludere..."

Sto male, fisicamente e psicologicamente”. Un post pubblicato da Ludovica Valli, influencer ed ex tronista di “Uomini e Donne”, ha fatto preoccupare migliaia di persone. 23 anni e 2 milioni di followers, Ludovica ha raccontato a cuore aperto di non stare bene. “Da qualche mese ho un problema di salute che sto cercando di risolvere, facendo analisi costanti ed esami specifici per capire cosa ho e cosa escludere. Dormo poco e spesso male. Sebbene mi alleni e faccia uno stile di vita sano ed equilibrato, spesso il mio cervello si focalizza solo sul mio attuale stato di salute per ora un po’ precario”.

Diventata famosa grazie alla sorella, Beatrice, anche lei una tronista del programma di Maria De Filippi, Ludovica si è fatta apprezzata sul trono nella stagione 2015/2016 del programma. Dopodiché ha continuato a raccontare la sua vita sui social, tra sponsorizzazioni e collaborazioni varie. Al suo fianco, anche in questo momento così complicato, c’è il fidanzato Gianmaria Di Gregorio, un esperto in ingegneria gestionale. “Sono fortunata ad avere oggi accanto a me persone che mi tirano su il morale e che mi amano per quella che sono: hanno accettato i miei status di malessere ma so che devo lavorare di testa e ascoltare i medici per guardare il bicchiere mezzo pieno sempre e comunque”.

L’influencer ha chiuso il suo post con una promessa: “Ho promesso a me stessa che guarderò questi paesaggi che amo con i miei soliti occhi da sognatrice e tornerò da voi più tosta e vera di prima. Vi chiedo di capirmi se ogni tanto scompaio, tornerò e vi racconterò tutto al meglio”.