Attualità

Mara Venier, botta e risposta con l’hater “Coprirmi alla mia età? Perché non va affan***?” La replica: “Ti riveli per quel che sei”

Botta e risposta al vetriolo tra Mara Venier e una utente su Instagram. Tutto è successo sotto l’ultimo post della conduttrice che si è mostrata sui social finalmente senza più la gamba ingessata né le stampelle, improvvisando una sfilata a bordo piscina. Con l’ironia che la contraddistingue, Mara commenta entusiasta: “Dopo due mesi piano….piano …faccio i primi passi …” e solleva leggermente il vestito per mostrare il piede guarito dalla frattura avuta a fine maggio e i suoi progressi con la riabilitazione.

Tantissimi i fan che hanno gioito con lei e anche molti colleghi Vip si sono rallegrati per il suo recupero. Ma tra i commenti è spuntato anche quello di una tale Lucrezia che l’ha criticata: “Copriti, non hai più niente di bello da mostrare“. Non si è fatta attendere la replica di Mara Venier: “Cara Lucrezia, perché non va leggermente affan***? Orgogliosa dei miei anni”. Ma non è finita qui: “Sempre molto educata, ti riveli per quel che sei” (con che faccia…). E la conduttrice allora ha fatto “doppietta”: “Ma vaff***, ha ribadito.