Attualità

Me Contro Te, la coppia che fa impazzire i giovanissimi: “Non è vero che si siamo lasciati”. I commenti: “Forse era meglio sai…”

Ovviamente oltre ai commenti negativi se ne leggono anche di molto romantici: "Amori", "Siete tutta la mia vita", "Siete stupendi", "State troppe bene insieme"... Insomma, bambini e genitori possono tirare un sospiro di sollievo. I Me contro Te dicono di non essersi lasciati

Il fenomeno di Luì e Sofi è ormai di proporzioni gigantesche. Loro sono i Me contro Te e scalano classifiche, sbancano su Youtube, hanno migliaia di follower sui social. I più piccoli li adorano. E c’è da scommettere che non avranno saputo del gossip circolato qualche giorno fa secondo il quale sulla storia d’amore tra i due sarebbe stato messo il timbro “fine”. A smentire ci hanno pensato proprio loro: “In questi giorni una fake news diceva che ci siamo lasciati e voi vi siete preoccupati moltissimo, vogliamo rassicurarvi dicendo che NON È VERO! Ricordate che noi i siamo Me contro Te e non esiste un ME senza TE #mecontrote“. Moltissimi i commenti. Il più apprezzato è un secco “forse era meglio sai” e, al contrario di quanto ci si aspetterebbe, non è l’unico ‘negativo’: “Peccato”, scrive un altro utente, e ancora “Non mi sono preoccupato”. Ma si leggono anche di molto romantici: “Amori”, “Siete tutta la mia vita”, “Siete stupendi”, “State troppe bene insieme”… Insomma, bambini e genitori possono tirare un sospiro di sollievo. I Me contro Te dicono di non essersi lasciati.