Calcio

Luis Muriel, brutta caduta in piscina: trauma cranico per l’attaccante dell’Atalanta

Il colombiano non sarà a disposizione per la partita di questa sera contro il Brescia. Gian Piero Gasperini perde così il capocannoniere stagionale nerazzurro. Il suo messaggio su Instragram lasciando la clinica dopo gli esami: "Sto bene, sono a casa. Grazie per l’affetto che mi avete dimostrato"

Luis Muriel è ricoverato con un trauma cranico e una ferita alla testa. L’attaccante colombiano dell’Atalanta è caduto da bordo piscina: la dinamica dell’incidente però non è ancora chiara. Certamente invece è stato necessario il ricovero in una clinica di Bergamo. La prima Tac effettuata sul giocatore ha comunque dato esito negativo.

“Sto bene, sono a casa. Fortunatamente non è successo niente di grave. Stasera sarò allo stadio per tifare Atalanta e già da domani tornerò ad allenarmi con i miei compagni”, ha scritto Muriel, in un post su Instagram, rassicurando i tifosi dopo l’incidente che lo ha visto protagonista. “Grazie per l’affetto che mi avete dimostrato in queste ore”, ha aggiunto l’attaccante colombiano lasciando la clinica dove era stato portato per accertamenti. Muriel non sarà a disposizione per la partita di questa sera contro il Brescia. Gian Piero Gasperini perde così il capocannoniere stagionale nerazzurro con 17 gol all’attivo.