Attualità

“Finché morte non ci separi? Ma vaff***”: scoppia la lite tra Fedez e Chiara Ferragni, l’influencer si lancia nel vuoto da sola

Il romantico weekend di relax sulle sponde del Lago Maggiore di Chiara Ferragni e Fedez è stato movimentato da un botta e risposta al vetriolo. La coppia sta trascorrendo qualche giorno di vacanza insieme al figlio Leone, alcuni amici e una delle sorelle Ferragni, Francesca, con il fidanzato: tra le attività organizzate c’era anche la “volo dell’angelo“, ovvero il lancio nel vuoto appesi a una carrucola attraverso una vallata.

Un’attività ad alto tasso di adrenalina, che Chiara Ferragni aveva programmato di svolgere in coppia con il marito ma lui, una volta arrivato sulla rampa di lancio e aver visto l’altezza del volo, è stato preso dalla paura e non ha più voluto lanciarsi, preferendo restare a guardare. Così l’influencer, imbragata e munita di tuta e caschetto, si è lanciata da sola. Visibilmente emozionata e tesa, era pronta a spiccare il volo quando ha sentito le parole di Fedez che nelle intenzioni la voleva spronare e incoraggiare ma ha ottenuto però l’effetto contrario. “Amore vai, finché morte non ci separi“, ha ironizzato il cantante, scatenando la reazione indignata della moglie: “Ma vaff***. No ma Fede sei serio? Puoi dire una cosa del genere? Guai a te se dici qualcosa mentre mi lancio”, gli ha detto furibonda. Poi il lancio e il lungo volo, terminato con un “sono viva! “.