Attualità

Dele Alli aggredito e picchiato da rapinatori mascherati armati di coltello: sono scappati con un bottino di 2 milioni di euro

Sull'accaduto indaga la polizia anche perché Dele Alli, che non è il primo giocatore del Tottenham a subire una rapina

Il calciatore inglese del Tottenham Dele Alli ha vissuto momenti di terrore nella mattinata di mercoledì 13 maggio, quando un gruppo di rapinatori mascherati ha fatto irruzione nella sua abitazione. Quando i ladri hanno fatto irruzione, il giovane si trovava in casa assieme alla fidanzata – la modella Ruby Mae – e alcuni amici: i ladri li hanno minacciati con un coltello per farsi consegnare soldi e oggetti di valore. Alli ha tentato di difendersi e, secondo quanto riportano i tabloid britannici, è stato aggredito e picchiato al volto, riportando una ferita fortunatamente lieve.

I rapinatori sono poi scappati con un bottino di orologi e gioielli per un valore di oltre due milioni di euro. Secondo quanto riferisce il Daily Mail, che ha parlato con una fonte anonima, Dele Alli stava giocando a biliardo con degli amici, al piano superiore dell’abitazione, quando i ladri hanno fatto incursione. Il calciatore e uno degli amici presenti avrebbero alzato un po’ troppo la voce, provando forse a reagire, e uno dei malviventi li ha colpiti con dei pugni al volto. Sull’accaduto indaga la polizia anche perché Dele Alli, che non è il primo giocatore del Tottenham a subire una rapina: lo scorso marzo, dei malviventi armati di machete avevano fatto irruzione nell’abitazione del difensore belga Vertonghen.