Attualità

“Tu sei roba mia”: il regalo di Francesco Totti per il compleanno di Ilary Blasi scatena le polemiche

L'ex capitano della Roma ha voluto stupire la moglie facendole recapitare centinaia di rose confezionate in modo molto scenografico (e anche costoso) e prendendo alla lettera il detto "dillo con i fiori". Duri molti commenti: "Così perpetua l'immagine del marito padrone"

Lo scorso 28 aprile Ilary Blasi ha festeggiato il suo 39esimo compleanno con la famiglia a causa della quarantena. La showgirl ha condiviso sui social le immagini dei festeggiamenti casalinghi e ha immortalato anche il regalo fattole recapitare dal marito Francesco Totti che, però, non è piaciuto affatto a molti e sui social è scoppiata la polemica.

L’ex capitano della Roma ha voluto infatti stupire la moglie facendole recapitare centinaia di rose confezionate in modo molto scenografico (e anche costoso) e prendendo alla lettera il detto “dillo con i fiori”. Così, Ilary Blasi si è ritrovata una grande scatola a forma di cuore piena di rose bianche e rosse più altre dodici di rose rosse e blu, ognuna a comporre una lettera per fare la scritta: “Tu sei roba mia”.

Un regalo di compleanno plateale che ha suscitato indignazione sul web non solo per il costo delle dei fiori (circa 200 euro a scatola) ma soprattutto per la frase scelta da Totti, giudicata da alcuni come “maschilista”. “Che dedica inquietante“, ha commentato infatti qualcuno. E ancora: “Ma proprio per niente, che cosa orribile con tanti femminicidi di lui perpetua l’immagine di marito padrone. La donna non è mai di proprietà”; “Che cafonata”; “Proprio no. Sarebbe stato molto più carino e romantico un ‘tu sei mia’; “Che grezzo“. Ma c’è anche chi si è complimentato con Francesco Totti, minimizzando le parole usate dal campione e mettendo in risalto l’effetto-sorpresa.