Attualità

Yari Carrisi, parole violente e inaccettabili contro Barbara D’Urso: “Deve morire”. Poi chiarisce: “Mi riferivo al programma”

Non solo, il figlio di Al Bano e Romina ha poi anche ripubblicato alcuni commenti arrivati dai suoi follower

“La Durso deve morire”. Così ha scritto in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina Power. Anche se manca l’apostrofo il riferimento alla conduttrice Mediaset Barbara D’Urso è inequivocabile e sta facendo molto discutere sui social. L’attacco è arrivato dopo che nella puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda lunedì 20 aprile si è parlato del “ritorno di fiamma” tra il cantante di Cellino San Marco e Loredana Lecciso, dal momento che i due stanno trascorrendo insieme ai figli la quarantena, nella tenuta pugliese.

Non solo, Yari Carrisi ha poi anche ripubblicato alcuni commenti arrivati dai suoi follower: “Come minimo” e “Ok, hai ragione”, gli hanno scritto alimentando così le parole d’odio nei confronti della conduttrice. Da parte sua Barbara D’Urso non ha commentato ma si è limitata a ricondividere su Twitter lo screenshot con il post fatto da sua sorella: “Dunque tu figlio di Albano e Romina Power, stai dicendo che mia sorella deve morire? Quindi vuoi che mia sorella muoia?” Cioè le stai augurando la morte???“, si legge.

Sui social è scoppiata la polemica e così Yari Carrisi è stato costretto a chiarire le sue parole. In un’altra storia pubblicata su Instagram ha precisato cosa intendesse davvero dire con le sue parole: “È ovvio che mi riferisco al programma e non alla persona fisica – ha spiegato -. Il tipo di show che non aiuta a vivere meglio ma è cattivo e ignorante e si approfitta della gente e delle sventure delle persone, ed è ora di relegarlo al passato. Non è mai stata mia intenzione augurare la morte a nessun essere vivente ma esclusivamente augurarmi/ci la fine di un programma che ritengo dannoso”.