Attualità

Coronavirus, Lady Gaga: “Fidatevi di me: ho parlato con Dio e dice che tutto andrà bene”

Anche lei si è auto-isolata: “Vorrei poter vedere i miei genitori e le mie nonne adesso - scrive - ma è più sicuro che io non lo faccia per non farli ammalare nel caso in cui abbia contratto il virus. Me ne resto a casa con i miei cani"

Fidatevi di me, ho parlato con Dio e dice che tutto andrà bene”. Così dice Lady Gaga seduta sul divano di casa e circondata da tutti i suoi cani, in un messaggio pubblicato su Instagram in cui parla dell’emergenza coronavirus e invita tutti a non uscire di casa. “Ho parlato con alcuni medici e scienziati. Non è facile per nessuno in questo momento ma la cosa più salutare e giusta che possiamo fare è metterci in auto-quarantena e non incontrare persone che abbiano più di 65 anni o in gruppo”.

Anche lei si è auto-isolata: “Vorrei poter vedere i miei genitori e le mie nonne adesso – scrive – ma è più sicuro che io non lo faccia per non farli ammalare nel caso in cui abbia contratto il virus. Me ne resto a casa con i miei cani. Credetemi, ho parlato con Dio: lei dice che andrà tutto bene”.

In un altro post, pubblicato sempre su Instagram, la cantante torna sull’argomento: “Penso che sia importante capire che siamo e dobbiamo essere una singola comunità globale. Non possiamo farcela senza gentilezza. Il mio pensiero del giorno è accettare che ci saranno tempi in cui ci sentiremo privi di potere e fuori controllo, ma che potremo riempire quello spazio con la gentilezza e prendere così parte alla soluzione di un problema mondiale. Allora avremo il controllo. Possiamo creare la cura imparando a prenderci cura gli uni degli altri e di noi stessi in questo momento”.