Attualità

Coronavirus, Alice Merton e il messaggio fuori luogo: “Felice di aver fatto tutti i miei live Europa. Mi spiace per chi deve cancellarli”

"Grazie ragazzi per essere usciti ed aver reso così bello questo tour". Così su Instagram ha ringraziato le migliaia di fan che hanno affollato i suoi concerti, incuranti dell’emergenza Coronavirus in tutta Europa. Una gioia che decisamente fuori luogo

Il brano che le ha dato una popolarità mondiale si chiama “No Roots“. Lei è la giovane Alice Merton, idolo dei ragazzi di mezzo mondo. E proprio in questi giorni di emergenza sta venendo fuori quanto sia importante che chi ha la responsabilità di parlare a molte persone, soprattutto attraverso i social, lo faccia nel modo giusto. Cosa che non si può dire per la Merton: “Siamo stati molto fortunati a poter suonare tutti i concerti, senza che nessuno sia stato cancellato a causa del Coronavirus. Grazie ragazzi per essere usciti ed aver reso così bello questo tour“. Così su Instagram ha ringraziato le migliaia di fan che hanno affollato i suoi concerti, incuranti dell’emergenza Coronavirus in tutta Europa. Una gioia che decisamente fuori luogo, dato il momento drammatico che l’Europa si trova a vivere. “Mi dispiace tanto -aggiunge l’interprete di No Roots’- per tutti coloro che hanno dovuto cancellare gli show”.