Attualità

Coronavirus, Fedez: “Sono influenzato ma non facciamoci prendere dall’isteria”. Poi chiede alla Ferragni: “Sei preoccupata?”

Il cantante ha anche commentato il prezzo esorbitante dell'Amuchina sui siti di rivendita come Amazon (che ha superato anche i 100 euro). “Sono indignato”, ha detto, prima di denunciare il disservizio dei numeri di emergenza che la Regione Lombardia ha istituito in modo da liberare il 112

“In tanti mi state scrivendo preoccupati: sì, sono influenzato, ma non facciamoci prendere dal panico e dall’isteria di massa”. Anche i vip italiani seguono con attenzione gli ultimi aggiornamenti sul Coronavirus. Compreso Fedez, il rapper di casa Ferragnez, che nelle ultime ore si è accorto di essere vittima dell’influenza. “Sei in ansia?”, ha chiesto alla moglie. “Sì”, è stata la risposta dell’influencer Chiara Ferragni.

Il cantante ha anche commentato il prezzo esorbitante dell’Amuchina sui siti di rivendita come Amazon (che ha superato anche i 100 euro). “Sono indignato”, ha detto, prima di denunciare il disservizio dei numeri di emergenza che la Regione Lombardia ha istituito in modo da liberare il 112. “Mi arrivano numerosi messaggi. Pare che il numero verde non funzioni”, ha scritto, taggando il sindaco Beppe Sala e condividendo un messaggio che rendeva noto il malfunzionamento del numero (probabilmente dovuto al numero eccessivo di chiamate da parte dei cittadini): “I centralini 112 della Lombardia sono in tilt perché tutti stanno telefonando non per emergenze ma per informazioni sul Coronavirus. Regione Lombardia ha istituito il numero verde 800 8945545 in modo ha liberare il 112”.