Attualità

Sanremo 2020, Francesca Sofia Novello rompe il silenzio: “Non ho bisogno di essere difesa da persone che vogliono un like in più”

La fidanzata di Valentino Rossi scrive un post su Instagram: "In questi giorni la gogna mediatica dei social si è messa in moto, come fa di solito. Voleva colpire Amadeus per una frase pronunciata in conferenza stampa, poi strumentalizzata malgrado numerose precisazioni. La verità è che la gogna mediatica ha colpito proprio le donne"

Francesca Sofia Novello rompe il silenzio. Dopo la lettera delle 29 deputate che chiedono ad Amadeus di scusarsi per le parole dette su di lei in conferenza stampa, la fidanzata di Valentino Rossi scrive un post su Instagram: “In questi giorni la gogna mediatica dei social si è messa in moto, come fa di solito. Voleva colpire Amadeus per una frase pronunciata in conferenza stampa, poi strumentalizzata malgrado numerose precisazioni. La verità è che la gogna mediatica ha colpito proprio le donne. Ci hanno definito donne da sfilata, senza rispetto per noi e per il nostro lavoro. Nessuno ha diritto di parlare a mio nome, non voglio essere difesa da persone che vogliono solo un like in più. Siamo donne e siamo consapevoli di quello che facciamo. Ho accettato di fare il festival perché sono rimasta colpita dal progetto di Amadeus e dal ruolo assegnato ad ognuna di noi. Ognuna avrà la possibilità di portare la propria storia professionale al servizio di una grande manifestazione popolare come è Sanremo“.