Tecnologia

SanDisk Extreme Pro, scheda di memoria microSDXC da 1 TB scontata del 58 % su Amazon

Ideale per smartphone e tablet Android, action camera e droni e dotata di velocità in scrittura fino a 90 MB/s, la scheda di memoria microSDXC SanDisk Extreme Pro da 1 TB è oggi disponibile su Amazon con uno sconto del 58 %, che porta il prezzo a 259,99 euro dagli originali 623,99 euro.

Se lo spazio di archiviazione su smartphone e tablet o per il vostro drone o la vostra action cam non vi basta mai e siete in cerca di una vera occasione per aumentarlo a dismisura, oggi su Amazon potete acquistare la scheda di memoria microSDXC SanDisk Extreme Pro da ben 1 TB con uno sconto del 58 %, che porta il prezzo dagli originali 623,99 euro a 259,99 euro, con un risparmio di 364 euro.

Certo, non si tratta di una soluzione adatta a tutti gli utenti, perché il prezzo è comunque elevato e la maggior parte di noi non necessita di più di 128 GB di memoria aggiuntiva su smartphone e tablet. Per chi però utilizza lo smartphone per fini professionali o è in cerca di tanto spazio per i filmati realizzati tramite action cam o drone, la soluzione di SanDisk è l’ideale, perché oltre al terabyte di spazio offre anche ottime prestazioni, con picchi in lettura e scrittura pari rispettivamente a 170 e 90 MB/s.

SanDisk Extreme Pro inoltre non è la solita scheda microSD: realizzata e testata per funzionare in condizioni estreme, la scheda di memoria è infatti impermeabile, resistente alle temperature, agli urti e persino ai raggi X ed è quindi perfetta per supportare le registrazioni in contesti estremi come riprese subacquee, durante sport estremi o per riprese in ambienti difficili come zone colpite da disastri naturali, fabbriche e cantieri. Inoltre, grazie alla classe di velocità UHS 3 (U3) e video 30 (V30), la scheda SanDisk Extreme PRO microSDXC UHS-I vi consentirà di riprendere video ininterrotti in 4K UHD e Full HD.

Infine, la scheda comprende anche un software di recupero dati, RescuePRO Deluxe (da scaricare però separatamente), che consente di recuperare con estrema facilità file cancellati accidentalmente.