Cronaca

Milano, schiacciato contro un container nel centro commerciale di Arese. Grave un addetto alle pulizie

Non è ancora chiara la dinamica che ha portato all'incidente che ha coinvolto l'uomo, un egiziano di 42 anni, ma sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Arese e il personale A.t.s per le indagini sull'area che è sprovvista di sistemi di videosorveglianza

È rimasto schiacciato da un grosso coperchio metallico contro la parete di un container per la raccolta del vetro. Un addetto alle pulizie di turno sabato notte nell’area merci del centro commerciale “Il Centro” di Arese, a Milano, è stato trasportato d’urgenza dagli operatori del 118 all’ospedale San Carlo in gravi condizioni ed è adesso ricoverato in prognosi riservata. Non è ancora chiaro come l’uomo, un egiziano di 42 anni, sia rimasto schiacciato, ma sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Arese e il personale A.t.s per le indagini sull’area che è sprovvista di sistemi di videosorveglianza.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo stava buttando un sacco di vetro e si è sporto eccessivamente all’interno di uno dei grandi cassonetti di metallo presenti nell’area carico e scarico merci del centro commerciale, rimanendo schiacciato dal coperchio.