Cronaca Nera

Brescia, uccide la compagna e poi si impicca: aveva annunciato le sue intenzioni a un’amica su Facebook

Si tratta di un uomo di origini marocchine e di una donna italiana di 46 anni. Secondo quanto riferito dagli inquirenti, i due avevano una relazione

Due corpi sono stati trovati senza vita questa mattina ad Azzano Mella nel Bresciano: quello di un uomo impiccato nel parco pubblico del paese e quello di una donna a un chilometro e mezzo di distanza. Non ci sarebbero più dubbi per gli inquirenti sulla ricostruzione di quanto accaduto. Si tratterebbe di un omicidio-suicidio: l’uomo, Moustafa El Chani, 32enne di origine marocchina, avrebbe prima ucciso la compagna Mara Facchetti, di 46 anni, con cui aveva una relazione da tempo, e poi si è tolto la vita. Il 32enne aveva annunciato le sue intenzioni poco prima in un messaggio a una amica su Facebook.

La coppia era residente a Brandico, viveva poco lontano dal luogo dove si è consumato l’omicidio-suicidio. Dai primi accertamenti è emerso anche che il padre di Mara Facchetti era stato ucciso in una rapina in auto nel 1993 a Offlaga, sempre nel Bresciano.