World News

Sposa fa mettere le ceneri del padre come decorazioni sulle unghie: “Così è stato come se fosse lì ad accompagnarmi all’altare”

La donna ha sposato il suo compagno, Nick, 33 anni, ma non ha potuto farsi accompagnare dal padre all'altare. L'uomo, come racconta il Daily Mail, è infatti morto dopo una lunga malattia, lo scorso aprile

Si chiama Charlotte Walton, ha 26 anni ed è di di Stoke-On-Trent, nella contea dello Staffordshire, Regno Unito. La donna ha sposato il suo compagno, Nick, 33 anni, ma non ha potuto farsi accompagnare dal padre all’altare. L’uomo, come racconta il Daily Mail, è infatti morto dopo una lunga malattia, lo scorso aprile. Charlotte ha allora seguito l’idea della cugina e ha deciso di mettere le ceneri del defunto papà come decorazione delle unghie smaltate: “Con le sue ceneri nelle unghie mi è sembrato che mi tenesse per mano”, ha raccontato la 26enne. La ragazza ha spiegato che alcuni, durante la cerimonia, le hanno chiesto che fine avrebbero fatto le ceneri una volta finito il matrimonio: “Le ho staccate insieme ai brillantini e le ho fatte incorniciare. Ora sono sparse nella mia casa”.