Attualità

Vittorio Cecchi Gori operato d’urgenza nella notte al Gemelli di Roma. Portato in Terapia Intensiva per precauzione

Il produttore cinematografico ha subito un intervento a causa di un'appendicite acuta. Secondo le prime informazioni è stabile

Vittorio Cecchi Gori è stato operato d’urgenza a Roma questa notte, al Policlinico Gemelli, per un’appendicite acuta con peritonite. A comunicarlo lo stesso ospedale che ha spiegato che il produttore cinematografico è stato “ricoverato tramite pronto soccorso”, specificando che “l’intervento è stato di appendicectomia laparoscopica per un’appendicite acuta con peritonite localizzata”.

Dopo l’operazione, Cecchi Gori è stato ricoverato per precauzione presso la Terapia intensiva post operatoria del Policlinico Gemelli, diretta da Massimo Antonelli. Le sue condizioni sono stabili e si prevede una rapida dimissione dal reparto intensivo “salvo imprevedibili variazioni”. A eseguire l’operazione è stata l’equipe del professor Sergio Alfieri, direttore della UOC di Chirurgia Digestiva mini invasiva della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli Irccs a Roma.

Saltata quindi l’ospitata a La Domenica Ventura, prevista per domenica 29 settembre, dove l’ex patron della Fiorenti doveva intervenire.