World News

La casa va a fuoco, jack russell salva tutta la sua famiglia ma muore tra le fiamme

Il signor Butler, una volta accortosi che non era uscito fuori con loro, ha provato a rientrare in casa per recuperarlo ma il fuoco era troppo forte e il cagnolino è morto

Ha fatto di tutto per salvare la sua famiglia ma è morto nell’incendio che ha distrutto la casa dove viveva con i suoi padroni a Bradenton, in Florida. È la storia di Zippy, un cane jack russell che quando intorno alle 2 di venerdì notte ha sentito l’odore di fumo e ha avvertito il pericolo, ha subito iniziato ad agitarsi, correndo tra le stanze e abbaiando a tutta voce fino a quando non è riuscito a svegliare i sui padroni, la famiglia Butler.

Una volta realizzato quanto stava accadendo, i padroni si sono subito alzati dal letto e sono riusciti a scappare fuori dall’abitazione in fiamme, salvandosi. Nella foga però, si sono dimenticati di Zippy, che è rimasto all’interno. Il signor Butler, una volta accortosi che non era fuori con loro, ha provato a rientrare in casa per recuperarlo ma il fuoco era troppo forte e il cagnolino è morto. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato dai vigili del fuoco una volta spento l’incendio. Ora tutti lo ricordano come un vero eroe, come riferisce il Sun.