Attualità

Valeria Marini pubblica una foto con Gerry Scotti ma esagera con i filtri: “Lo ha trasformato in Renato Balestra”

Il post pubblicato in occasione del memorial per i 10 anni dalla scomparsa di Mike Buongiorno è esilarante. Il conduttore, sottolinea qualcuno, sembra più simile a una statua che a un essere umano

Pelle perfettamente liscia e un Gerry Scotti quasi irriconoscibile. Valeria Marini nell’ultimo post di Instagram, pubblicato in occasione del memorial per i 10 anni dalla scomparsa di Mike Buongiorno, esagera con i filtri e pubblica uno scatto, insieme al conduttore di Caduta Libera, dall’effetto esilarante. Almeno per i suoi fan, subito impietosi nei commenti. “Gerry sembra abbia la faccia di cera in fase di scioglimento”, scrive qualcuno ironico. “Photoshop stellare“, fa eco qualcun altro.

Nella foto lei appare in perfetta forma, luminosa, anche se un po’ troppo “effetto bambola”. Mentre Scotti, come sottolinea qualcuno, è più simile a una statua che a un essere umano. Forse un’esagerazione dei filtri del telefono, o forse, come suggerisce un altro utente, è merito dell’effetto “fari della D’Urso”.