Attualità

Daniela Santanché fa il punto sulla crisi di governo in diretta dalla spiaggia, ma ciò che accade alle sue spalle conquista l’attenzione

“Mi dispiace che la politica dia un pessimo spettacolo“, dice Daniela Santanché in diretta sui social facendo il punto sull’attuale crisi di governo, ignara del fatto che il vero spettacolo è quanto accade alle sue spalle. La senatrice di Fratelli d’Italia si trova infatti in vacanza in Versilia e ha scelto di parlare seduta su un divanetto in spiaggia, non facendo i conti con quello che accade intorno a lei. Mentre lei analizza le tensioni tra Lega, Movimento 5 Stelle e Partito Democratico un uomo in costume si fa molto accuratamente la doccia alle sue spalle e – per un gioco di prospettive – si trova proprio accanto al suo orecchio.

La cosa ha subito conquistato tutta l’attenzione dei social dove in moltissimi si sono scatenati con i commenti: “Un losco figuro sta molestando sessualmente il tuo orecchio sinistro” scrive qualcuno mentre segue la diretta. E ancora: “La parte più interessante è il tizio dietro che si lava”, “Non sono riuscito a seguire una parola: il tizio dietro ha catturato tutta la mia attenzione”, solo per citarne alcuni.