Attualità

Lorenzo Fragola su Twitter: “Salvini m…”. Il ministro: “Ascolterò altro”. Il cantante ribatte: “Sei forte come dj, 49 milioni di singoli”

Il messaggio del vincitore di X Factor in sole 4 ore ha ottenuto quasi 10.000 like, più di 900 commenti e oltre 2.000 condivisioni. La risposta del vicepremier: "Non piaccio al signor Fragola? Amen. Mi consolerò ascoltando altra musica. P.S. Lorenzo, canta che ti passa"

Un messaggio su Twitter di Lorenzo Fragola che cita il ministro dell’Interno Matteo Salvini e definendolo “merda” è stato condiviso migliaia di volte e ha dato vita a un botta e risposta tra il cantante e il vicepremier che ha appena scatenato la crisi di governo.

Il messaggio del vincitore di X Factor in sole 4 ore ha raggiunto quasi 10.000 like, più di 900 commenti e oltre 2.000 condivisioni. Il tweet del cantante non è sfuggito nemmeno al titolare del Viminale, che ha ripreso il post commentandolo con: “Non piaccio al signor Fragola? Amen. Mi consolerò ascoltando altra musica”. “P.S. Lorenzo, canta che ti passa.”, ha aggiunto il leader leghista.

Una risposta, quella del leader del carroccio, che ha servito su un piatto d’argento al cantante l’occasione di fare una battuta, riferendosi ai 49 milioni che la Lega deve restituire allo Stato e alla performance nella quale Salvini si è esibito al Papete facendo parlare tutta Italia: “Tu come dj invece sei forte @matteosalvinimi “.