Attualità

Famiglia di Milano è prigioniera in casa da 2 anni: quando sono in cortile, il vicino di casa esce nudo sul balcone e si masturba

L'uomo continua imperterrito ad aspettare l'occasione, come hanno confermato anche altri vicini testimoni degli episodi

Una famiglia di Milano è da due anni ostaggio di un vicino di casa cinquantenne che, appena i due bambini escono a giocare nel cortile di casa, si affaccia al balcone nudo e inizia a masturbarsi. Un copione che si ripete puntualmente soprattutto d’estate, come ha denunciato la famiglia ai carabinieri del commissariato Lorenteggio: a nulla però sono valse finora denunce e segnalazioni, con tanto di video dimostrativi del maniaco in azione. L’uomo continua imperterrito ad aspettare l’occasione, come hanno confermato anche altri vicini testimoni degli episodi.

Una donna che abita nel suo stesso condominio infatti ha chiamato le forze dopo aver trovato l’uomo che si masturbava sulle scale, come riferisce il Corriere della Sera. Il maniaco però, non ha smesso neanche dopo l’intervento di una pattuglia dei carabinieri che l’avevano ammonito. Non solo, sia la famiglia che i vicini di casa hanno cercato di parlargli e di fare appello ai suoi familiari ma lui si nega barricandosi in casa e i suoi familiari prendono le distanze. Insomma, in tutti questi mesi non si è riusciti a risolvere la situazione per cui alla famiglia non resta che tenere i bambini al sicuro in casa, in attesa di un nuovo intervento della polizia.