Cronaca Nera

Napoli, bambino di quattro anni muore annegato in piscina durante un matrimonio

Il piccolo, secondo una prima ricostruzione, si è allontanato dai genitori e si è tuffato in acqua. A notare il corpo è stata un'animatrice, che ha provato a rianimarlo, ma per lui non c'è stato nulla da fare

È morto annegato durante un matrimonio a Pozzuoli. A perdere la vita è un bambino di quattro anni della provincia di Caserta: secondo una prima ricostruzione, durante i festeggiamenti si è allontanato dai genitori e si è tuffato nella piscina del ristorante, dove c’erano anche altri bambini. Il bambino è stato visto da un’animatrice, che l’ha portato fuori dall’acqua e ha provato a rianimarlo. Il piccolo è stato subito portato all’ospedale “Santa Maria delle Grazie”, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Il bambino, come riportano i giornali locali, è il secondo di tre figli di una giovane coppia casertana, di Maddaloni. Sul corpo è stata disposta l’autopsia, che verrà effettuata al Secondo Policlinico di Napoli. Sulla vicenda indagano gli agenti di polizia del Commissariato di Pozzuoli, che hanno raccolto le testimonianze di coloro che erano presenti al matrimonio.