Calcio

Cristiano Ronaldo, cadono le accuse di stupro negli Usa. Gli inquirenti del Nevada: “Non si può dimostrare oltre ogni dubbio”

La donna, all'epoca 25enne, aveva denunciato il cinque volte pallone d'oro affermando di essere stata violentata in un hotel di Las Vegas, nel 2009. Lui si era sempre dichiarato innocente. Il comunicato del procuratore distrettuale della contea di Clark

Cristiano Ronaldo non è più accusato di aver stuprato l’ex modella statunitense Kathryn Mayorga. Le accuse nei confronti dell’attaccante della Juventus sono infatti cadute, come annunciato dal procuratore distrettuale della contea di Clark, nello stato americano del Nevada. La donna, all’epoca 25enne, aveva denunciato il cinque volte pallone d’oro affermando di essere stata violentata in un hotel di Las Vegas, nel 2009. Secondo gli inquirenti “non si può dimostrare oltre ogni ragionevole dubbio” che si sia verificata una aggressione sessuale. Cr7 si era sempre proclamato innocente: “Nego fermamente. Lo stupro è un crimine abominevole, contrario a tutto ciò in cui credo. Mi rifiuto di alimentare lo spettacolo mediatico creato da persone che cercano pubblicità a mie spese“.