Cronaca Nera

Piacenza, due ragazzi di 20 e 22 anni travolti da un’auto fuori da una discoteca. La trentenne alla guida era ubriaca

La ragazza aveva un tasso alcolico di 2,44 grammi per litro, cinque volte superiore al limite. Le vittime sono decedute sul colpo

Due ragazzi di 20 e 22 anni sono morti questa notte vicino a Piacenza dopo essere stati travolti da un’auto. Alla guida dell’auto che li ha investiti c’era una ragazza di trent’anni, risultata positiva all’alcol test: nel sangue aveva un tasso alcolico di 2,44 grammi per litro, cinque volte superiore al limite. È stata arrestata per omicidio stradale plurimo. I due amici intorno alle 3 di notte stavano camminando lungo sulla Statale 45, a pochi metri da una discoteca, e sono deceduti sul colpo.

La Renault Twingo guidata dalla trentenne è poi finita fuori strada a oltre cento metri di distanza, distrutta a causa dell’impatto. Alcuni testimoni hanno riferito che a bordo c’era un’altra persona, che è scappata. Subito dopo l’incidente diversi amici dei due ragazzi, usciti dal locale poco distante non appena si sono accorti della tragedia, li hanno soccorsi, ma i due, di origini albanesi, erano già morti.