Attualità

Giancarlo Magalli dopo aver sparato alla volpe scrive ad Adriana: “Nessuno vuole farti del male, quella era una gag”

Il conduttore dice la sua sul gioco, se così si può dire, nel quale durante Comedy Central News, programma condotto dal comico Saverio Raimondo, aveva sparato a una volpe scatenando la reazione della conduttrice

Nel corso della sua ospitata a Comedy Central News, programma condotto dal comico Saverio Raimondo, Giancarlo Magalli aveva sparato per gioco, se così si può dire, a una volpe, con riferimenti al cognome dell’ex coconduttrice de I Fatti Vostri. Adriana Volpe aveva subito pubblicato sul suo profilo Instagram il filmato incriminato e commenta: “Adesso dico BASTA!!!! Si è superato il limite! Non posso tollerare quello che è andato in onda su Sky: Magalli dopo aver detto di essere stato un ufficiale istruttore dell’esercito, esperto conoscitore di armi da battaglia, SPARA ALL’IMMAGINE DI UNA VOLPE…”.

E oggi, è il conduttore che si rivolge alla Volpe dal suo profilo Facebook: “Adriana, nessuno vuole farti del male, soprattutto io che nella mia vita non ne ho mai fatto a nessuno. Quella che hai visto era solo una gag, neanche ideata da me, inserita in un programma di satira, uno di quei programmi che è consigliabile seguire avendo senso dell’umorismo…”. Ma il conduttore non si ferma qui: “Vorrei ricordarti che abbiamo lavorato assieme per otto anni e il massimo della violenza che è uscito da me è stato dirti “rompipalle”: un eccesso del quale mi sono subito scusato. Ma da lì è partito un bailamme di dichiarazioni, mie e tue, interviste, querele e commenti che ci ha travolti. Non c’è da mesi un giornalista che non intervisti te stuzzicandoti su di me e viceversa…”.