Attualità

Giada Fusaro contro Giancarlo Magalli: “Dice che mi ha lasciata per le videochiamate notturne ma non abbiamo mai avuto una relazione”

"Vorrei che fosse chiaro una volta per tutte che non ho mai avuto una relazione con Magalli", ha detto la 22enne sui social

“Gli stili di vita sono diversi. All’ennesima video-chiamata notturna ho detto basta“, così ha detto Giancarlo Magalli in un’intervista al settimanale Gente in cui ha parlato della fine della sua relazione con la 22enne Giada Fusaro. Peccato che la ragazza abbia subito smentito tutto: “Ho già provveduto a smentire tale notizia presso le testate giornalistiche e vorrei che fosse chiaro una volta per tutte che non ho mai avuto una relazione con Magalli e nessuno si deve permettere di farsi pubblicità sulla mia vita. Aiutatemi a smentire per favore”, ha detto la ragazza sui social.

“Sto subendo un nuovo attacco sui social per colpa di un’intervista di Magalli che nuovamente mi indica quale sua fidanzata e si permette persino di affermare che mi avrebbe lasciata in quanto lo ‘disturbavo’ con video-chiamate“, ha spiegato ancora Giada Fusaro chiarendo quella che è la sua versione dei fatti. Il conduttore de “I Fatti Vostri” non aveva mai parlato esplicitamente di fidanzamento con la 22enne, ma aveva definito il loro rapporto come “un’amicizia più affettuosa delle altre” in un lungo post su Facebook.