Attualità

Simona Tagli rivela: “Non faccio sesso da dieci anni per un voto alla Madonna di Lourdes”

La showgirl volto simbolo del mitico Drive In, dopo un'avventura in politica, ha detto addio al mondo dello spettacolo e ha aperto un salone di bellezza

Sono casta da dieci anni per un voto alla Madonna di Lourdes, legato a una cosa per me molto importante, ma di cui preferisco non parlare. Posso solo dire che non è ancora sciolto…”. A rivelarlo in un’intervista al settimanale Nuovo è Simona Tagli, la showgirl volto simbolo del mitico Drive In che ora, dopo un’avventura in politica, ha detto addio al mondo dello spettacolo e ha aperto un salone di bellezza. Simona ha detto di aver trovato la serenità grazie al buddismo ma ha tenuto a precisare che la cosa non ha nulla a che vedere con la sua scelta di dire basta al sesso. 

“Ne sentivo parlare da tempo ma sono stati due miei amici a farmi avvicinare a questo mondo negli ultimi mesi. Nel buddismo c’è un’idea molto bella, quella di essere felici qui e ora: una filosofia di vita che trasmette pace e serenità e che ti aiuta nella centratura del tuo io”, ha raccontato. Adesso cresce da sola la figlia Georgia, nata dalla sua relazione con Francesco Ambrosoli: “Non è stato facile: ho deciso di essere una donna indipendente. La cosa che mi dà maggior soddisfazione è riuscire a fare tutto, proprio come farebbe un uomo”.