Attualità

Grande Fratello 2019, Valentina Vignali ad Alberico Lemme: “Non ti sputo in faccia perché siamo davanti a tutta Italia”

Secondo quanto riportato da Trendit, la lite tra i due sarebbe scoppiata per via di una frase che il farmacista ha detto ad Ambra...

Al Grande Fratello i momenti di tensione si succedono con una certa continuità. E, come riporta Trendit, l’ultimo in ordine di tempo riguarda il farmacista Alberico Lemme e Valentina Vignali. Lemme si è infatti rivolto ad Ambra, una delle inquiline, chiamandola “professoressa del pi**llo” e la ragazza si è messa a piangere, pretendendo le scuse del farmacista.

Ma le scuse non sono arrivate ed ecco che a prendere in mano la situazione per difendere l’amica ci ha pensato Valentina Vignali, una che non le manda certo a dire: “Che vuol dire professoressa del pis*llo? Voglio una spiegazione. Ora mi spieghi. Questa ragazza sta piangendo. Tu sei maligno. Sei la reincarnazione di qualcosa di maligno. Tu fai male alla gente. Tu che sei venuto a fare qua? A far incazzare la gente? Hai fatto piangere la mia amica. Mi stanno tremando le mani. Ringrazia che sei qua. Ci vediamo fuori, Lemme. Lo schifo che fai, non ti sputo in faccia solo perché siamo davanti a tutta Italia. Sei la me*da. Ma che ca**o ridi?! Che ca**o ridi?!”