Attualità

Meghan Markle e il Principe Harry, il royal baby è già nato?

Sull'account Instagram della famiglia (@royalsussex) è apparso un post per ringraziare i sudditi che hanno inviato offerte che saranno devolute alle varie associazioni benefiche: "A nome del Duca e della Duchessa (e di Baby Sussex) vi ringraziamo." Per la prima volta il royal baby viene citato come persona e questo fa pensare che il lieto evento sia già avvenuto

Il Royal Baby è già nato? La domanda circola da qualche giorno e non ha ancora ricevuto una risposta ufficiale. Ieri pomeriggio però Meghan Markle e il principe Harry hanno pubblicato sull’account Instagram della famiglia (@royalsussex) un post per ringraziare i sudditi che hanno inviato offerte che saranno devolute alle varie associazioni benefiche: “A nome del Duca e della Duchessa (e di Baby Sussex) vi ringraziamo.” Per la prima volta il royal baby viene citato come persona e questo fa pensare che il lieto evento sia già avvenuto.

Una mossa di comunicazione che favorisce nuovi chiacchiericci e che getta nuova benzina sul fuoco. Nella foto che accompagna il post Meghan ha ancora il pancione ma l’immagine è datata e sarebbe stata presa dall’album fotografico della coppia. Non è dunque escluso che Harry e Meghan abbiano voluto vivere privatamente la nascita, molti pensano di una femminuccia, per poi comunicare il suo arrivo al mondo intero a tempo debito. Secondo il Daily Mail è probabile che il nascituro possa essere mostrato tra il venerdì e la domenica di Pasqua, che coincide con il compleanno della Regina Elisabetta. Così per il totonomi circolano con insistenza, sul fronte femminile, Victoria, Elizabeth e Diana.

Il Royal Baby o Baby Sussex, come è stato definito, è dunque già nato? Nell’attesa di conferme il suo arrivo ha già portato un contributo benefico al mondo grazie alle numerose donazioni: 100 mila pasti caldi per i bambini assistiti da The Lunch Box Fund in SudAfrica, Little Village ha ricevuto donazioni da tutto il mondo arricchendo lo staff dei suoi volontari, Baby2Baby ha ricevuto cinquemila prodotti dai libri per l’infanzia ai pannlini, dagli zainetti alle culle, oltre alle donazioni in denaro. E tanto altro, effetto Baby Sussex.