Il Pettegolino

Serena Williams potrebbe aver svelato per errore il sesso del royal baby

La Williams stava infatti parlando della Duchessa del Sussex poi, cambiando argomento, si è lasciata scappare un pronome femminile che per molti era riferito al royal baby in arrivo

Ormai mancano poche settimane alla nascita del royal baby figlio del principe Harry e di Meghan Markle e in Gran Bretagna la curiosità a riguardo è alle stelle. Sarà un maschietto o una femminuccia? L’ultima indiscrezione arriva dalla tennista Serena Williams che, in un’intervista a E! News, potrebbe essersi lasciata scappare un clamoroso spoiler. La Williams stava infatti parlando della Duchessa del Sussex poi, cambiando argomento, si è lasciata scappare un pronome femminile che per molti era riferito al royal baby in arrivo.

“Ho un’amica che è incinta e mi ripete in continuazione che suo figlio farà determinate cose. Io l’ho guardata e le ho assicurato che lei non si comporterà così come crede“, ha detto la tennista. I tabloid britannici sono convinti che l'”amica” di cui parla sia proprio Meghan Markle. Ed è bastato quel “lei” per mettere tutti in agitazione dal momento che la tradizione reale britannica prevede che i genitori scoprano il sesso del bambino solamente al momento del parto anche se già da alcune settimane si è sparsa la voce secondo cui Harry e Meghan questa informazione la saprebbero già.