Attualità

Serie A, episodio spiacevole in sala stampa dopo la partita Juventus-Empoli. I tifosi: “Vergogna”

Andreazzoli, allenatore della squadra toscana, si è trovato di fronte una sala stampa quasi completamente deserta

Secondo la Gazzetta dello Sport è un “simpatico siparietto” ma secondo i tifosi si tratta di una “mancanza di rispetto” e, di più, di una “vergogna”. Dopo il match Juventus Empoli, giocato ieri alle 18 all’Allianz Stadium, in conferenza stampa è accaduto qualcosa che ha fatto indignare molti utenti Twitter, dove è stato postato il filmato.

Quando infatti Aurelio Andreazzoli, allenatore della squadra toscana, si è presentato in sala stampa l’ha trovata praticamente deserta: “Ma è già passato Allegri? Ah ecco perché non c’è nessuno. Pochi ma buoni, dai”, ha allora esclamato Andreazzoli, per altro protagonista di un’ottima prestazione col la sua squadra. La sala, piena fino a pochi minuti prima quando a parlare c’era il tecnico bianconero, si era infatti svuotata.

Grande classe e ironia di Andreazzoli che ha commentato con il sorriso. Molto duri i commenti apparsi invece su Twitter: “Vergogna neanche un minimo di rispetto per l’allenatore“, “Fossi in lui farei silenzio stampa fino a fine stagione” e ancora “A me fa grande tristezza la mancanza di rispetto di gente con il tesserino e accreditata per un allenatore di serie A”.