Attualità

Lorella Cuccarini: “Una donna di 53 anni che non sa che si vota ogni 5 anni è come una donna che non sa come si fanno i figli

"Può anche capitare che io dica una stupidaggine - ha detto a L'Aria che Tira - Io rivendico il diritto di dire anche una stupidaggine ogni tanto"

Noi non votavamo veramente per le politiche da 10 anni, 9 anni”, ha detto Lorella Cuccarini ospite di Lilli Gruber a Otto e Mezzo. La sua affermazione ha dato il via a una serie di battute più o meno ironiche sui social tanto che l’hashatg #Cuccarini è diventato virale. E ora la stessa ex ballerina risponde alle critiche: “Può anche capitare che io dica una stupidaggine – ha detto a L’Aria che Tira – Io rivendico il diritto di dire anche una stupidaggine ogni tanto. Siccome non abbiamo i gobbi né qualcuno che ci suggerisce cosa dire può anche capitare di esprimersi male”. Ma la Cuccarini ha aggiunto che quello che l’ha più colpita è che tutto questo sia stato vissuto come “un atto di ignoranza, con malafede: una donna di 53 anni che non sa che si vota ogni 5 anni è come una donna che non sa come si fanno i figli. Io ho 4 figli quindi conosco molto bene l’argomento”.