Attualità

Madre e figlia tenute “in ostaggio” dal gatto. La telefonata ai Vigili del Fuoco: “Venite, è impazzito, ci ha aggredite”

Secondo quanto scrive il Secolo XIX madre e figlia sono rimaste "vittime" del micio domestico. Tutto è cominciato quando le due hanno cominciato a litigare. Una lite "normale", di quelle che possono capitare tra mamma e figlia nella quale però i toni si sono fatti accesi. A quel punto il gatto non ci ha visto più

Ci sono volute tre iniezioni del veterinario per calmarlo“, racconta un testimone. Sì, perché il gatto che ha ‘tenuto in ostaggio’ le sue padrone era letteralmente infuriato. I Vigili del Fuoco quasi non credevano alle proprie orecchie quando hanno ricevuto la telefonata: “Venite a salvarci, il nostro gatto è impazzito e ci ha aggredite”. La storia è avvenuta nel pomeriggio di ieri nel levante genovese, a Vernazzola: secondo quanto scrive il Secolo XIX, madre e figlia sono rimaste “vittime” del micio domestico. Tutto è cominciato quando le due hanno cominciato a litigare. Una lite “normale”, di quelle che possono capitare tra mamma e figlia nella quale però i toni si sono fatti accesi. A quel punto il gatto non ci ha visto più e si è infuriato. Ha costretto le due donne a rifugiarsi in bagno dove sono state trovate dai Vigili del Fuoco. Subito un veterinario si è preso cura del micio.