TVLoft

La Confessione, Luciano Moggi su Nove: “Wanda Nara? Procuratrice che fa danni, con me non si sarebbe nemmeno presentata”

‘La Confessione’ di Peter Gomez torna in onda su Nove venerdì 1 marzo alle 22:45 con una nuova intervista. Questa volta di fronte al direttore de ilfattoquotidiano.it ci sarà Luciano Moggi, ex dirigente sportivo in forza per anni al Napoli, alla Juventus e in altre squadre di serie A. Il giornalista entra sul rapporto tra il giocatore dell’Inter Mauro Icardi e la sua potente procuratrice, nonché moglie Wanda Nara, partendo dalle frasi sessiste di Fulvio Collovati pronunciate a ‘Quelli che il calcio’: “Quando sento una donna parlare di tattica mi si rivolta lo stomaco perché una donna non ne capisce come un uomo”. Moggi dissente: “Questo non è vero conosco delle donne che praticamente capiscono di calcio, magari tatticamente non…”, e aggiunge: “L’invasione di questa Wanda Nara, secondo me, è un’invasione di campo… non può parlare tutti gli anni del discorso del campionato, del prolungamento del contratto, tutti gli anni l’aumento”. Per Gomez potrebbe anche essere un procuratore particolarmente attento, ma Luciano Moggi chiosa: “Con me, le devo dire, neppure si sarebbe presentata”, e conclude: “No, è un procuratore che fa danni”.

“La Confessione” (12 episodi per 30’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.