Attualità

Francesco Facchinetti furioso con Laura Cremaschi: “Mi fa schifo, questa è l’Italia che mi fa cag***. Mi ha chiesto soldi per silenzio”

Dopo la lite al ristorante, con tanto di lancio di bicchiere, tra la showgirl Laura Cremaschi e la moglie di Francesco Facchinetti, Wilma, il cantante e dj brianzolo ha spiegato quello che è accaduto la sera precedente con una serie di video su Instagram, raccontando di essere stato inseguito in bagno da Cremaschi e che, secondo lui, l’unico obiettivo della ragazza “è avere un milioni di follower, me lo ha confidato al tavolo”. A distanza di qualche ora, però, Facchinetti è tornato sull’argomento, sempre con un video: “Sono in diretta a Radio Kiss Kiss e non ci crederete, ma la signora Cremaschi si è presentata qui col suo avvocato. E mi ha chiesto dei soldi per il suo silenzio”. Poi è sbottato: “Mi fate schifo, dovete scomparire”.

La scenata però era solo la conseguenza di uno scherzo de Le Iene, come qualcuno aveva previsto e come ha ufficializzato con un comunicato il programma di Italia 1. “Siete dei bastardi, mi state sul ca**o! Ma non potete fare scherzi normali, in cui uno fa lo scherzo e poi lo vede in televisione? Mia mamma mi ha chiamato piangendo, mio padre è incazzato nero, a mia zia sta venendo un infarto. Ragazzi!”, ha detto Facchinetti a caldo all’inviato Sebastian Gazzarrini.