Attualità

Angelo Sanzio, il Ken umano è irriconoscibile: le foto dopo gli ennesimi “ritocchini” dal chirurgo

Il viso coperto dai cerotti che nascondono i tagli dell'operazione, Sanzio ha raccontato i dettagli dell'intervento ai suoi fan

Angelo Sanzio, il ragazzo conosciuto come il “Ken umano”, si è sottoposto a nuovi interventi di chirurgia estetica al viso ma nel video e nelle foto che ha pubblicato sui suoi social subito dopo l’operazione sembra irriconoscibile. Il viso coperto dai cerotti che nascondono i tagli dell’operazione, Sanzio ha raccontato i dettagli dell’intervento ai suoi fan: “Ho fatto una cantopessi (lifting dell’occhio, ndr) e blefaroplastica superiore e inferiore, ho rimodellato il mento, la mandibola e il sottomento”. Poi ha ringraziato i medici: “Non sento alcun dolore e sono molto contento. La dottoressa è stata di una professionalità pazzesca”.

Il ragazzo romano, diventato famoso grazie alla partecipazione al Grande Fratello 2018, si era già sottoposto negli anni scorsi a numerosi interventi di chirurgia estetica per modificare i suoi lineamenti del viso così da assomigliare alla bambola del “Ken”.