Attualità

Naike Rivelli, la confessione hot: “Non faccio sesso da due anni, però…”

"Senza sesso si vive bene, ovviamente ci si masturba. Mi sono presa un attimo per me", ha rivelato

Naike Rivelli si racconta, confessando anche i dettagli più “hot” e privati della sua vita, in un’intervista radiofonica a I Lunatici su Radio2. “Mi piace stare a casa nuda – rivela la figlia di Ornella Muti – Sono nudista e naturista, mi piace andare nelle Spa vere, dove non devi avere gli indumenti. Sui social c’è tanta gente che mi vuole bene e se qualcuno si diverte guardando le mie foto, sono felice“.

Ma, nonostante le foto maliziose e senza veli che pubblica sul suo profilo Instagram, Naike non fa sesso da parecchio tempo. “Sono in astinenza da due anni – confessa -, ho un interesse per una persona ma non è successo ancora niente, sono stranita dalla mia ultima storia. Senza sesso si vive bene, ovviamente ci si masturba. Mi sono presa un attimo per me: ora è arrivata questa persona con cui sto ricominciando a sentire emozioni”.

Poi, Naike si è lasciata andare anche ad un commento su Adrian, lo show di Adriano Celentano: “Non mi è piaciuto per niente. Non gongolo perché è stato un flop, ma è stato fatto tanto fumo per poco arrosto – dice – Come descriverei Celentano? Un pusillanime. Il motivo non posso dirlo, bisognerebbe chiederlo ai suoi familiari”.