Attualità

Fabrizio Corona: “La mia migliore amica mi portava in comunità ragazze per fare sesso. Così ho conosciuto Le Donatella”

L'ex re dei paparazzi racconta nel suo libro "Non mi avete fatto niente: "Mi sono scopa*o una serie di ragazze mie fan... la maggior parte sono famose, celebrità del piccolo schermo perché hanno partecipato a L’Isola dei Famosi o scrivevano su blog, ragazze che desideravano scopar*i Fabrizio Corona recluso in comunità come se fosse una perversione sessuale"

La storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è finita da un pezzo ma solo ora escono alcuni particolari sul loro primo incontro, fino a oggi rimasti segreti. A svelarli è lo stesso Corona nel suo libro “Non mi avete fatto niente”: “Il magistrato mi ha dato la possibilità di ricevere persone in comunità e qui entra in gioco quella che per sedici anni è stata la mia migliore amica“, si legge. “Lei mi porta una serie di ragazze per farmi riprendere l’attività sessuale che in carcere avevo perso… mi sono scopa*o una serie di ragazze mie fan… la maggior parte sono famose, celebrità del piccolo schermo perché hanno partecipato a L’Isola dei Famosi o scrivevano su blog, ragazze che desideravano scopar*i Fabrizio Corona recluso in comunità come se fosse una perversione sessuale”.

Sempre secondo il racconto fatto dall’ex re dei paparazzi nel suo libro, tra queste ragazze ci sarebbero state Le Donatella: “Tra le ragazze che mi presenta e che cercano in me delle opportunità lavorative ci sono le Donatella… anche se sono molto piatte propongo alle due ragazze di farsi fotografare per Playboy”. E ancora: “Una sera Silvia mi chiede se può dormire da me, accettando commetto un reato perché è vietato avere ospiti dopo un certo orario, ma non me ne frega un caz*o così decido di fare ses*o con lei”. Da lì, Corona decide di fare coppia fissa con la ragazza.