Attualità

Meghan Markle nei guai: “Per la regina Elisabetta è diventata un peso. Pronto accordo di divorzio”

A confermarlo una mail arrivata al giornale americano da una fonte molto vicina alla sovrana: "Ci ha ordinato di dare a Meghan quello che vuole. Così le abbiamo proposto un accordo di divorzio di 37 milioni di dollari. Il bambino potrà avere un titolo (rimanendo in Gran Bretagna)"

Meghan Markle non piace a Corte. Anzi, sembrerebbe addirittura essere la più odiata. A rivelarlo il magazine americano Globe che in prima pagina titola “Meghan se ne deve andare“. Il tabloid riporta il testo di una mail, inviata da un vicinissimo alla regina Elisabetta, in cui la duchessa di Sussex viene definita “un peso” per il suo “comportamento offensivo, per le spese fuori controllo, e per i legami sconvenienti con la sua famiglia“.

Ma non solo, secondo la fonte citata dal settimanale, sarebbe addirittura pronto un piano di divorzio per allontanarla definitivamente da Kensington Palace. Nel testo della mail Meghan viene definita come “un cancro“. Necessario quindi liberarsi di lei “il prima possibile e con il danno minore”. Anche la sovrana, secondo il giornale, non sopporterebbe più l’ex attrice di Suit, considerandola “un’avida cacciatrice d’oro”. “Ci ha ordinato di dare a Meghan quello che vuole. Così le abbiamo proposto un accordo di divorzio di 37 milioni di dollari. Il bambino potrà avere un titolo (rimanendo in Gran Bretagna). Mentre lei lo perderà e dovrà tornare in America”, ha raccontato al Globe la persona vicina alla regina Elisabetta, che ha parlato anche di tempistiche, fissando a fine aprile il termine massimo per concludere le carte. La proposta di separazione definitiva però non sarebbe stata presa bene da Harry che si è opposto sia alla nonna che al principe Carlo.

Secondo quanto riporta il Sun, inoltre, sarebbe stato proprio lo stesso Carlo, durante le feste di Natale, a calmare le acque fra Meghan e l’altra nuora, Kate Middleton. Il rapporto tra le donne era precipitato prima di Natale, secondo quanto riportato dal tabloid. Da palazzo però tutti avevano sempre negato una crisi tra le due. A confermare la rottura tra Meghan e Kate, è stato lo stesso biografo di Diana, Robert Jobson. “Sono sicuro che il principe Carlo a Natale abbia messo la pace tra loro, lo si può vedere dalle fotografie di tutti loro che camminano insieme”, ha raccontato il giornalista al Sun, certo però che ci vorrà del tempo prima che Lady Middleton e Lady Markle riescano a tornare “amiche”. Le due si scambiano continui affronti, non ultimo la decisione di Meghan di partorire in un ospedale diverso rispetto a quello dove sono nati Charlotte, George e Louis, il St Mary’s Hospital, di Londra.