Attualità

Vanessa Incontrada, un hater l’attacca: “Piena di macchie, lentiggini e rughe”. Ma gli altri follower le si scatenano contro: “Tutta invidia”

L'attrice ha postato una foto dove appare senza trucco ma stavolta le poche critiche sono state superate di gran lunga dai complimenti

Vanessa Incontrada sembra essere destinata ad attirare i commenti degli haters più accaniti, commenti per altro eccessivi e ingiustificati. Stavolta una delle sue follower ha commentato una foto postata su Instagram, dove l’attrice si mostra senza trucco: “Ma è piena di macchie, lentiggini, rughe“. Stavolta però a non “fargliela passare liscia” ci hanno pensato gli altri follower di Vanessa che si sono subito scatenati: “Hai una pelle bellissima vanne fiera sei uno spettacolo”, scrive qualcuno. “Intanto se avesse dei kg in più non ci sarebbe nulla di male… detto questo la trovo bellissima ma trovo allucinante la cattiveria tua nei suoi confronti. Guardo lei è poi guardo te e fidati cara abbandona la barca”, ribatte un’altra. “La cosa che mi domando – si legge ancora – ma se incontri per strada qualcuno che ha queste caratteristiche, a mio avviso uniche e straordinarie, la fermi e gli esprimi questa tua opinione? In questo modo?? Ma perché tramite schermo finiscono tutte queste buone maniere? No. Non sei carina e legittimata ad esprime questo tipo di opinioni ad una persona che non conosci e con cui non hai confidenza, esattamente come avresti fatto per strada se l’avessi incontrata. Non è la normalità questa”. Alla fine interviene anche Jane Alexander: “Io, giuro, non vi capisco. Ma delle critiche sensate? Le rughe? Dove le vedi le rughe? Ma poi le lentiggini sono super cute (le ho anche io). Dai, basta…Intelligenza, chiediamo solo quella”.